L’Aquila debutterà il 10 agosto nella Coppa Italia Tim

27 Giugno 2014

L’AQUILA. Ancora attesa in casa rossoblù. Dopo i sondaggi su Ciofani, Grassi e Gessa continua in queste ore ad essere sotto la lente d’ingrandimento anche il...

L’AQUILA. Ancora attesa in casa rossoblù. Dopo i sondaggi su Ciofani, Grassi e Gessa continua in queste ore ad essere sotto la lente d’ingrandimento anche il centravanti del Pisa Rachid Arma su cui, oltre alla Spal, ha messo prepotentemente gli occhi soprattutto la Salernitana di Claudio Lotito.

Tim Cup. Aspettando il consiglio federale di Lega Pro in programma entro metà luglio, sono state rese note le date dei primi turni eliminatori della Coppa Italia Tim edizione 2014-2015. L’Aquila esordirà con molta probabilità domenica 10 agosto. Dal secondo turno, in programma domenica 17, entreranno in lizza anche i club di serie B.

Stadio Acquasanta. Come anticipato dalla scorsa settimana, martedì sono stati ufficialmente depositati i documenti per il ricorso al Tar da parte di una delle ditte che ha partecipato al bando di gara per gli ultimi lavori del nuovo stadio dell’Aquila. Il ricorso prevede la sospensiva cautelare dell’aggiudicazione dei lavori che così rischiano di essere bloccati fino alla decisione del Tar (non prima di fine luglio). Dunque tempi ancora allungati per il completamento dell’impianto. Da quando partiranno ufficialmente i lavori, ci saranno 120 giorni continuativi per riconsegnare lo stadio. (g.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA