Gaetano Auteri, 59 anni, allenatore del Pescara

CALCIO / SERIE C

Pescara batte Montevarchi e si riprende la vetta

Nel primo tempo segna Memushaj, nella ripresa pari di Lischi e a due minuti dalla fine il gol decisivo di Frascatore. Biancazzurri di nuovo primi in classifica

PESCARA. Il gol di Frascatore a due minuti dalla fine consente al Pescara di tornare in testa alla classifica. A Pontedera contro il Montevarchi, dopo un avvio sofferto i biancazzurri passano in vantaggio poco prima dell'intervalo grazie a Memushaj che su punizione trafigge il portire avversario. Nella ripresa il Delfino gestisce bene la reazione dei toscani e crea qualche opportunità per raddoppiare, ma al 26' inaspettatamente il risultato torna in parità: Lischi di testa batte Di Gennaro. Il Pescara si riorganizza presto e a due minuti dal fischio finale Frascatore da due passi capitalizza l'assist di Illanes. La squadra di Auteri vola dal sola al primo posto e sabato all'Adriatico arriva la Viterbese.     

MONTEVARCHI-PESCARA 1-2

MONTEVARCHI (3-4-1-2): Rinaldi; Achy, Tozzuolo, Bassano; Lischi, Amatucci, Mercati, Barranca; Carpani; Jallow, Gambale.

A disposizione: Ciabattini, Giusti, Dutu, Mionic, Casiello, Senzamici, Doratiotto, Intinacelli, Lunghi. Allenatore: Roberto Malotti.

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Ingrosso, Drudi, Illanes; Cancellotti, Memushaj, Rizzo, Nzita; Galano, Rauti, D’Ursi.

A disposizione: Radaelli, Sorrentino, Zappella, Frascatore, Valdifiori, Pompetti, Rasi, Sanogo, Diambo, Ferrari, De Marchi, Marilungo.  Allenatore: Gaetano Auteri.

Arbitro: Michele Giordano di Novara.
Reti: 42' pt Memushaj (P), 26' st  Lischi, 43' st Frascatore (P)