Nicola Legrottaglie, attuale allenatore della Primavera del Pescara

CALCIO / SERIE B

Pescara, si è dimesso Zauri: squadra per ora a Legrottaglie / DIRETTA FB

Riunione con il presidente Sebastiani, il dg Repetto e il ds Bocchetti. L'allenatore della Primavera fra i possibili successori, in ribasso le quotazioni di Stellone, in corsa Di Biagio e Pillon

GUARDA LA DIRETTA FACEBOOK SULLA RIUNIONE

PESCARA. Zauri si è dimesso da allenatore del Pescara dopo la riunione svolta in mattinata negli uffici del presidente Daniele Sebastiani. Ora si valutano i profili dei papabili alla successione.  Al momento sono in ribasso le quotazioni di Stellone, ex Frosinone, mentre restano stabili le possibilità di Gigi Di Biagio, ex ct dell’under 21, Bepi Pillon, in biancazzurro fino alla scorsa estate. La novità della mattinata riguarda Nicola Legrottaglie, tecnico della Primavera. A lui per ora è stato chiesto di dirigere la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Udine contro il Pordenone.

Alla riunione convocata dopo il passo falso interno con la Salernitana erano presenti  anche il dg Giorgio Repetto e il ds Antonio Bocchetti.

Legrottaglie ha incontrato lo stato maggiore del club biancazzurro prima dell'arrivo di Zauri, che all'uscita dagli uffici di Sebastiani non ha volutorilasciare dichiarazioni.

copyright il Centro