L'allenatore Luciano Zauri torna a Pescara

CALCIO / SERIE C

Pescara: via Auteri, Di Biagio dice no: torna Zauri

Ufficiale l'esonero del tecnico: la società richiama in panchina il 44enne di Pescina dopo che l'ex ct dell'Under 21 ha rifiutato 

Il Pescara ha esonerato Gaetano Auteri. L'ufficialità è arrivata direttamente dalla società che ha deciso per il cambio di allenatore in vista del rush finale della stagione. Dopo il no di Gigi Di Biagio, ex ct dell'under 21 che ieri sera ha incontrato a cena il ds Luca Matteassi, il Pescara ha deciso di richiamare in panchina Luciano Zauri, 44 anni, di Pescina, che in biancazzurro ha terminato la carriera da calciatore e poi ha iniziato quella di allenatore.

leggi anche: Il ds Matteassi e il presidente Sebastiani Sebastiani: "Brutto Pescara, ma Auteri resta" Il presidente commenta la sconfitta con la Lucchese: "L’allenatore non rischia, però nelle ultime partite la squadra non mi è piaciuta"

Prima alla guida della Berretti, poi come collaboratore di Oddo a Udine, quindi il ritorno a Pescara. Nel 2019 Zauri ha vinto il campionato Primavera 2 e a giugno dello stesso anno ha assunto la guida della prima squadra in sostituzione di Pillon prima di dimettersi a gennaio 2020.

leggi anche: L'incontro tra il ds Matteassi e il tecnico Gigi Di Biagio Pescara, Auteri in bilico: il ds Matteassi incontra Di Biagio L’ex ct dell’Under 21 incontra il club, prossime ore cruciali per la panchina. Oggi la decisione di Sebastiani: in lizza anche l'ex Zauri