Crecco e la fidanzata in Alta Badia

CALCIO & VACANZE

Sole, mare e neve: Pescara in relax fino a martedì / FOTO

Pillon è volato a Sharm el Sheik, Palazzi a Parigi. Crecco e Del Grosso in montagna. Melegoni a Dubai

PESCARA. Otto giorni di puro relax prima di rituffarsi nel campionato. Il Pescara è in vacanza e gran parte dei giocatori ha fatto i bagagli per le varie località turistiche.

Del Sole e la fidanzata Napoli

Il centrocampista Filippo Melegoni è volato al caldo di Dubai, mentre Andrea Palazzi ha scelto Parigi come luogo in cui trascorrere le vacanze insieme alla sua fidanzata. In Francia anche il difensore Andrew Gravillon, che ha preferito trascorrere le vacanze in famiglia.

Cristiano Del Grosso, dopo aver trascorso il Capodanno in famiglia, ha fatto i bagagli per la vicina Roccaraso per divertirsi sulla neve insieme al figlio Vasco. Roccaraso dove c’è in vacanza anche il Pallone d’Oro, Fabio Cannavaro.

Brugman in Uruguay

Anche la mezz’ala Luca Crecco ha scelto la montagna, ma ha puntato tutte sulle Dolomiti, a Corvara in Badia per l’esattezza, in compagnia della sua dolce metà. Gaston Brugman, invece, ha fatto ritorno a casa, in Uruguay, e si sta rilassando sulle spiagge di Blancarena assieme alla compagna Marcela.

Del Grosso a Roccaraso con Fabio Cannavaro

In Uruguay è tornato anche il difensore Edgar Elizalde, il quale, però, ha potuto rilassarsi solo per un paio di giorni visto che da ieri è in ritiro con l’under 20 uruguaiana che si appresta a disputare il Sub20. Ultimo dell’anno a Roccaraso per Antonio Balzano, mentre il difensore Marco Perrotta è rimasto per qualche giorno a Pescara, gustandosi il doppio concerto di J-Ax e Daniele Silvestri, e ieri è partito per Parigi. L’attaccante Manuel Marras è a Verona con ragazza e amici, Gennaro Scognamiglio è tornato nella sua Castellammare di Stabia, invece Nando Del Sole e la fidanzata Valentina hanno trascorso qualche giorno di relax a Napoli. Vacanze in famiglia per Josè Machin a Tarragona, in Spagna, mentre l’allenatore Bepi Pillon sta ricaricando le batterie in un resort a Sharm el Sheik, in Egitto.(l.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.