La presentazione dell'allenatore Federico Guidi (foto Adriani)

CALCIO / SERIE C

Teramo, è fatta per la panchina a Guidi / VIDEO

Risolti i problemi burocratici per l'ex tecnico della Casertana, deciso anche lo staff. Presentazione e ellenamenti al Bonolis

TERAMO. Risolti gli intoppi burocratici. Federico Guidi, 44 anni, è il nuovo allenatore del Teramo. Oggi, giovedì 29 luglio, la presentazione allo stadio Bonolis (ore 12) dell’ex tecnico della Casertana.

GUARDA IL VIDEO di Luciano Adriani

Il nuovo allenatore del Teramo si presenta: voglio ricreare l'entusiasmo che è un po' venuto meno
La presentazione di mister Guidi (video di Luciano Adriani)

Questo il comunicato della società biancorossa:

"La S.S. Teramo Calcio è lieta di dare il benvenuto al sig. Federico Guidi, in qualità di nuovo responsabile tecnico della prima squadra biancorossa per la stagione 2021/22. Fiorentino di origine, il 44enne neo-mister del Diavolo ha approcciato alla carriera da guida tecnica nelle Giovanili di club importanti: all’Empoli nelle formazioni Giovanissimi ed Allievi e, successivamente, nella Fiorentina, in particolare in un triennio con la Primavera (dal 2014 al 2017) ricco di successi che lo fa approdare in Azzurro, nelle rappresentative Under 19 e Under 20, prima della doppia esperienza in Lega Pro, a Gubbio (2019/20) e nell’annata sportiva appena archiviata, nelle fila della Casertana, con cui ottiene il raggiungimento dei play-off".

leggi anche: Franco Iachini, presidente del Teramo, e Carlo Musa, nuovo direttore sportivo biancorosso (foto Luciano Adriani) Teramo, il nuovo ds Musa: "Grande opportunità per la mia carriera" / VIDEO Prime parole del giovanissimo dirigente in conferenza stampa con il presidente Iachini. Il nuovo allenatore sarà Guidi

Guidi arriva a Teramo con il seguente staff tecnico: Andrea Cupi è l’allenatore in seconda, Domenico Melino il preparatore atletico, mentre il ruolo di allenatore dei portieri è affidato a Giovanni Di Fiore.

Contestualmente la società biancorossa avvisa che, come richiesto dal protocollo sanitario vigente per i club professionistici e già pianificato per tempo mediante l’attivazione di un adeguato piano operativo-gestionale, con la prima seduta del rinnovato staff tecnico, è possibile assistere agli allenamenti pomeridiani della prima squadra allo stadio “Bonolis”, con modalità tecniche che vengono rese note in giornata.