AUTOSTRADE
A14, stazione Lanciano chiusa per altre due notti
A25, traffico interdetto allo svincolo Bussi-Popoli, fino al 15 ottobre, per completare i lavori adeguamento sismico del viadotto-rampa. Ecco giorni e orari
L'AQUILA. Chiusa per altre tre notti sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione, questa sera e domani 9 ottobre, dalle 22 alle 5 del mattino, la stazione di Lanciano, in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Ancona/Pescara. In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Val di Sangro o di Ortona.
A25, svincolo Bussi/Popoli. Strada dei Parchi fa sapere che, per il completamento dei lavori di adeguamento sismico del viadotto-rampa dello svincolo di Bussi-Popoli che collega la statale Tiburtina-Valeria all'autostrada A25, verranno adottati i seguenti provvedimenti: fino al 15 ottobre, dalle ore 7 alle ore 20, sarà disposta la chiusura delle rampe di entrata in autostrada A25, tanto per il traffico diretto verso Pescara/interconnessione A14 quanto per il traffico diretto verso Roma/L'Aquila/Teramo; conseguentemente, nei giorni indicati, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, e diretti verso Pescara/interconnessione A14, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Torre de' Passeri, mentre per i veicoli diretti verso Roma/L'Aquila/Teramo si consiglia di utilizzare lo svincolo di Pratola Peligna.
Dalle ore 7 del 12 ottobre alle 20 del 15 ottobre sarà disposta la chiusura anche delle rampe in uscita dall'autostrada A25, tanto per il traffico proveniente da Pescara/interconnessione A14 quanto per il traffico proveniente da Roma/L'Aquila/Teramo; conseguentemente, i veicoli provenienti da Pescara/A14, e diretti sulla viabilità ordinaria, potranno utilizzare lo svincolo di Torre de' Passeri, mentre i veicoli provenienti da Torano/Roma/L'Aquila, e diretti verso la viabilità ordinaria, potranno utilizzare lo svincolo di Pratola Peligna/Sulmona per proseguire, in entrambi i casi, sulla statale Tiburtina/Valeria.