Abruzzo, Baltour si allarga e fa trenta assunzioni

Nuovo programma dei collegamenti su bus di linea in sinergia con l’altro brand Eurolines

PESCARA. Estensione della propria rete di collegamenti e trenta assunzioni: è il programma varato dell’azienda abruzzese di trasporto Baltour – trasporto passeggeri su bus di linea a lunga percorrenza – che consente di raggiungere le principali città italiane, piccoli centri di provincia e gran parte dell'Europa attraverso una sinergia con Eurolines, altro brand del gruppo.

«Nel caso specifico dell’Abruzzo, regione che ospita il quartier generale della Baltour Eurolines», viene sottolineato da una nota del Gruppo della famiglia Ballone, «le possibili connessioni sono diventate innumerevoli, basti pensare che ogni giorno si possono raggiungere Roma, Milano, Bologna, Torino, Padova, Venezia, Siena, Firenze, Pisa, Perugia, Genova, Campania, Calabria e Sicilia oltre che le destinazioni internazionali in Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Ungheria e Repubblica Ceca, Lituania con più partenze quotidiane».

Sono inoltre state attivate per tutte le linee le nuove tariffe flessibili e confermati i biglietti a partire da un euro già proposti da diversi anni dall’azienda.

Dal punto di vista occupazionale, il nuovo programma ha richiesto un rafforzamento dell’organico dell’azienda che ha determinato le trenta nuove assunzioni tra personale viaggiante, reparto prenotazioni e reparto commerciale.

Ma questo è avvenuto soltanto negli ultimi quindici giorni in cui è partito il nuovo piano.