Abruzzo, lavoro offresi in hotel e villaggi turistici

Ecco un'anticipazione delle offerte di lavoro che, come ogni martedì, trovate sul Centro in edicola

PESCARA. Ultima chiamata per il personale alberghiero e nei villaggi turistici per la stagione estiva in corso. Le richieste di barman, pasticcieri, chef, camerieri, pizzaioli e altre figure professionali a servizio della clientela sono al centro delle consuete pagine che Il Centro dedica al lavoro ogni martedì. Il più delle volte si tratta di contratti stagionali, ma ci sono offerte anche per rapporti più lunghi e a tempo indeterminato.

A tal proposito da segnalare le posizioni aperte di Bluserena, l'azienda abruzzese di villaggi ed hotel.

Nel settore commercio, possibilità a Lanciano con il marchio Thun; sempre valide poi le offerte di Poste Italiane per 500 contratti stagionali.

 Nell'inserto lavoro spazio alle offerte all'estero con, in particolare, i profili di camerieri in Irlanda, medici in Danimarca e ingegneri a Vienna. Una pagina a parte è riservata alle offerte (75 posti) contenute nei Centri per l'impiego delle quattro province - operai, segretarie, meccanici, operatori telefonici - e ai concorsi pubblici (in Abruzzo, medici nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti e per un impiegato tecnico a Roccascalegna).

Infine le richieste di occupazione da parte dei tanti lettori che continuano  a inviarci i coupon ritagliati dal giornale.