IL CENTRODESTRA 

Di Stefano parla di sanità al convegno di Guardiagrele 

GUARDIAGRELE . “Prospettive e proposte per la riapertura del presidio di Guardiagrele come ospedale di area disagiata”: è il tema del dibattito promosso dal gruppo consiliare “Progetto per...

GUARDIAGRELE . “Prospettive e proposte per la riapertura del presidio di Guardiagrele come ospedale di area disagiata”: è il tema del dibattito promosso dal gruppo consiliare “Progetto per Guardiagrele”, che si terrà venerdì prossimo, a partire dalle 18, nella sala conferenze dell’ente Mostra dell’artigianato di Guardiagrele, in via Roma.
Al dibattito, moderato dal dottor Floriano Iezzi, parteciperanno il consigliere comunale Donatello Di Prinzio, il coordinatore dell’intersindacale sanitaria abruzzese, Walter Palumbo, il professor Ferdinando Romano, ordinario presso l’università “La Sapienza” di Roma, già direttore dell’Agenzia sanitaria regionale, che terrà una relazione sul tema “La sanità abruzzese, passato, presente e futuro”.
Il consigliere regionale Mauro Febbo illustrerà la mozione, di prossima discussione in Consiglio, sulla riapertura dell’ospedale di Guardiagrele. Le considerazioni conclusive sono affidate al deputato Fabrizio Di Stefano, che riferirà sulla normativa nazionale in materia.