PESCARA

Effetto coronavirus, Alitalia sospende il volo del mattino per Milano

Crollo delle prenotazioni, il martedì ed il mercoledì (ed il lunedì 9) fino al 29 marzo resta solo il collegamento del pomeriggio. Guarda il nuovo orario

PESCARA. Il Coronavirus svuota le città e i negozi e _ complice anche la crisi che attraversa _ lascia a terra gli aerei. Alitalia ha deciso di sospendere per due volte a settimana (martedi e mercoledì, per complessivi sette giorni) il volo delle ore 6,50 Pescara-Milano Linate, con ritorno alle 22 (continuerà regolarmente il volo che parte da Pescara alle 16,30, con ritorno il giorno dopo alle 16) fino (per ora) al 29 marzo.

IL CALENDARIO. In particolare il volo delle 6,50 è stato sospeso martedì 3 marzo e mercoledì 4 marzo la prima settimana; la seconda settimana è stata cancellato lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 (quindi tre volte a settimana); la terza settimana il Pescara-Milano Linate non ci sarà martedì 17 e mercoledì 18; infine la quarta settimana il volo non ci sarà sempre di martedì (24 marzo) e mercoledì (25 marzo).

Domani, lunedì, il volo delle 7 partirà regolarmente, ma non ci sarà quello di ritorno. Martedì viene sospeso quello delle 6,50, mentre resta il volo delle 16,30. Per la compagnia di bandiera il motivo della sospensione sarebbe il crollo delle prenotazioni.

copyright il Centro