POLITICA

Elezioni, Meloni e Salvini in Abruzzo

La presidente nazionale di Fratelli d’Italia domani (sabato 29 dicembre) a Montesilvano, il leader della Lega il 4 e il 5 gennaio 2019 nei quattro capoluoghi di provincia

PESCARA. Il leader della Lega e vice premier Matteo Salvini arriva in Abruzzo per due giorni, il 4 e il 5 gennaio 2019, per una visita politico istituzionale che tocca i quattro capoluoghi di provincia.

Lo rende noto il deputato e segretario regionale della Lega, Giuseppe Bellachioma. «Matteo sarà nella nostra regione per dare inizio alla campagna elettorale - spiega - Tra le altre cose presenteremo le liste e incontreremo il popolo leghista e di centrodestra. La visita è un segnale di grande attenzione del nostro leader ed è il segnale che la Lega e il centrodestra vogliono vincere le regionali, confermando i sondaggi a noi favorevoli».

Intanto domani, sabato 29 dicembre, il presidente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è alle ore 11 a Montesilvano, alla foce del fiume Saline, via Maresca, zona grandi alberghi, insieme al candidato presidente alla Regione, Marco Marsilio. In una nota si legge che "verranno messe in evidenza le gravi carenze ambientali dovute all’inquinamento che pregiudica anche l’industria del turismo abruzzese".