Enel, agenti-antitruffa in divisa

Nuova linea di abbigliamento per rendere più facile il riconoscimento

L'AQUILA. Enel Energia rafforza il suo impegno contro le truffe con una nuova linea di abbigliamento che rende facile al cliente riconoscere un vero agente. Energia in persona il nome del restyling della divisa anti-truffa che prevede per gli uomini giacca in tessuto tecno e cravatta, per le donne giacchino e foulard. Le divise sono caratterizzate dai colori aziendali, blu e arancio, e saranno siglate Enel. E' previsto che agenti e promoter portino, ben in vista, il cartellino di riconoscimento.

«Per rendere ancor pi facilmente identificabili i veri agenti», spiega Nicola Lanzetta, responsabile Vendite mass market di Enel Energia, «abbiamo preparato una linea di abbigliamento dedicata. L'agente, inoltre, deve identificarsi in modo chiaro come operatore di Enel Energia e presentare il suo tesserino di riconoscimento al cliente e, su richiesta, il documento di identità».

Tra gli altri impegni, l'agente, precisa una nota dell'azienda di produzione di energia elettrica, «deve chiarire che per i clienti il passaggio a Enel Energia non è imposto da alcuna norma, ma una libera scelta e non deve diffondere informazioni false sui concorrenti né effettuare comparazioni non autorizzate con offerte o comportamenti di società terze».

Enel Energia ricorda, infine, che per i pagamenti delle bollette sono abilitati solo i canali conosciuti e che per ogni esigenza sono attivi il numero verde 800900860 e il sito enelenergia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA