ABRUZZO

Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: addetti alla logistica, progettisti e postini

Mercoledi 17 maggio in edicola: cinque pagine gratis con centinaia di offerte opportunità, richieste dei Centri per l'impiego, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici

PESCARA. Esce mercoledì 17 maggio in edicola - con un giorno di ritardo rispetto al solito appuntamento del martedì, a causa delle elezioni - l'inserto Lavoro del Centro. Gratis con il quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova. Tanti i profili richiesti. La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo per addetti alla logistica, progettisti, postini e cucitori/ici.

Si cercano cuochi, baristi, farmacisti, operai e parrucchieri
Assunzioni previste a Pescara, Montesilvano, Francavilla
Personale per hotel a Giulianova, camerieri a Silvi.

Ampio spazio anche alle ai posti di lavoro per italiani all'estero. Attenzione quindi alle scadenze dei principali concorsi pubblici regionali e alle pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego. Le opportunità per avviare la carriera nelle forze armate e in particolare nei carabinieri con il maxi concorso per 3.763 allievi e quello per 14 tenenti nei settori tecnici dell'Arma. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.