Italo Treno: piano di assunzioni 2019-2021, selezioni a settembre

IN ARRIVO nuove opportunità di lavoro nel settore ferroviario con Italo Treno. Ntv ha in programma una maxi campagna di reclutamento che porterà ben trecento assunzioni entro il 2021. Le selezioni...

IN ARRIVO nuove opportunità di lavoro nel settore ferroviario con Italo Treno. Ntv ha in programma una maxi campagna di reclutamento che porterà ben trecento assunzioni entro il 2021. Le selezioni sono rivolte anche a giovani senza esperienza, da inserire in tirocini retribuiti, della durata di 6 mesi. Al momento, la società cerca personale per assunzioni nel Lazio e Veneto. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Ntv e alle assunzioni Italo Treno possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Le selezioni partiranno a settembre e riguarderanno hostess e steward, operatori di impianto, macchinisti, figure di staff e altri profili.
Gli interessati alle future assunzioni possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi https://italospa.italotreno.it/lavora-con-noi/index.html) del gruppo. Dalla stessa è possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte, alle quali rispondere online inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form, e al modulo telematico per inviare un’autocandidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.