LO SPECIALE DEL MARTEDI'

L'inserto Lavoro con il maxi concorso in polizia

Otto pagine gratis domani (martedì 11 giugno) con Il Centro in edicola: concorsi pubblici, offerte, richieste e posti nei Centri per l'impiego. Selezioni Ryanair ed Emirates a Pescara, operai acrobati e tirocini nelle profumerie di Sulmona e Teramo

PESCARA. Dal maxi concorso per 1.515 agenti di polizia alle ultime chiamate per personale estivo in hotel, villaggi e stabilimenti balneari, dagli operai acrobati ai tirocini offerte nelle profumerie di Pescara, Sulmona e Teramo. C'è tutto questo, ma non solo, nell'inserto Lavoro che esce domani _ martedì 11 giugno _ gratis con il Centro in edicola.

Otto pagine di offerte di lavoro, concorsi pubblici, richieste, i profili più richiesti e i posti nei Centri per l'impiego abruzzesi. Le selezioni per assistenti di volo Ryanair ed Emirates a Pescara, le assunzioni nel settore energia all'Aquila, i profili giovani richiesti da un'azienda di Pescara. E poi la consueta pagina sulle offerte per italiani all'estero con l'opportunità, ad esempio, per tecnici e operai di candidarsi a un posto in una nuova società svizzera nell'ambito delle tecnologie per l'edilizia.