L'inserto del Centro

Lavoro, tutte le opportunità in Abruzzo

In edicola con il Centro il consueto appuntamento del martedì con le offerte di lavoro in Abruzzo, in Italia e in tutto il mondo

Torna in edicola oggi, martedì 23 gennaio, l'inserto lavoro del Centro. Gratis con il quotidiano otto pagine dedicate alle offerte e alle opportunità di lavoro che si possono trovare in Abruzzo, in Italia e anche all'estero. Sul nuovo inserto in copertina tutte le notizie utili per chi volesse aprire una piccola impresa nella propria terra. Il bando è rivolto a chi ha dai 18 ai 36 anni e risiede in Abruzzo, non a caso il bando si chiama "Resto al Sud". E' sufficiente accedere al sito di Invitalia  per avere una guida esauriente sulle cose da sapere prima di presentare le domande e quali sono i campi di intervento finanziabili con contributi a fondo perduto fino a 200mila euro.

All'interno altri servizi dedicati a 96 contratti per operai, elettricisti, cuochi e pasticcieri per aziende e ristoranti, diversi posti di chimici e analisti richiesti dalle aziende retail, logistica e biotech e 50 posti di lavoro per idraulici, turnisti ed elettricisti richiesti da Molise Acque. Laureati in ingegneria eletttrica e periti le richieste che arrivano da San Diego, Stati Uniti. E naturalmente non mancano neanche le richieste dalla catena Mc Donalds e centinaia di altre offerte di lavoro. Insomma, un inserto da non perdere.