Ruby, la madre della Cipriani "Che male c'è ad accettare delle case dal premier?"

Intervista a Rita De Michele, madre di Francesca Cipriani, la ragazza di Sulmona che compare nelle intercettazioni del caso Ruby. "Né spettacoli privati, né travestimenti, solo cene quasi di lavoro con Berlusconi"

PESCARA. "Francesca si paga l'affitto da se, ben mille euro al mese, e spesso la aiutiamo anche io e mio marito. Ma se si fosse rivolta a Berlusconi che male ci sarebbe stato?". E ancora: "Mia figlia non frequenta nessuno, non va in discoteca e non va nei locali. Io stessa le ho detto più volte di trovarsi un bravo ragazzo, magari un calciatore, anche per farsi pubblicità. E lei mi ha risposto che ero matta". A parlare è Rita De Michele, madre di Francesca Cipriani, la ragazza di Sulmona che compare nelle intercettazioni del caso Ruby.

VIDEO L'intervista alla madre di Francesca Cipriani

Mamma Rita difende la figlia e nega tutto ciò che emerge dalle indagini della Procura di Milano: "Le intercettazioni sono come le chiacchiere: riportate da persona a persona poi vengono cambiate. Francesca è stata solo invitata da Berlusconi a una festa. Nessuno spettacolo privato, nessun travestimento, ma solo una cena quasi di lavoro: perché il presidente del consiglio è anche proprietario di Mediaset ed è il suo datore di lavoro"

© RIPRODUZIONE RISERVATA