Princess of Dubai

Salve bellissime  e benvenute nel primo post della rubrica : " Cosa metto nel guardaroba ? " , che uscirà ogni venerdì non solo qui ma anche  sul sito :  The Rose Strawberry  .
Chi di voi non ha mai sognato da bambina di essere una bella principessa, servita  e riverita che aspetta che il suo principe azzurro arrivi a prenderla in carrozza per portarla al ballo? Purtroppo, crescendo e aspettando ci siamo accorte che il nostro principe azzurro si è perso per strada e adesso abbiamo ridimensionato le aspettative: ci andrebbe bene anche un principe di qualsiasi colore!
Mentre aspettiamo (o anche no) il nostro fantomatico Principe, concentriamoci ad essere principesse e basta .... per sentirci tali - non è difficile - basta giocare ad esserlo: il primo passo è... sciegliere l'abito. Io, ad esempio, mi sento così quando indosso questo abito color smeraldo; un abito che sa essere elegante, dal corpetto ricamato che si apre a mezzo ruota come pronto per aprire le danze; ma sa essere anche sensuale: aprendosi lungo la schiena ,  di certo non può mancare la coroncina: fine, delicata e orientale.Per altri outfit e consigli seguitemi sul sito:   The Rose Strawberry  o sulla pagina facebook : The Rose Strawberry by Renèe Graziani , per la rubrica l’appuntamento è alla prossima settimana .

DRESS : Nasty Gal
SHOES : Alexoo

PH : Gaia Di Loreto