CHIETI

Annuncia il suicidio sui social, giovane salvato in casa

Avrebbe dovuto lasciare l'abitazione ed era deluso dall'amore, i carabinieri intervengono grazie alla segnalazione dell'ex convivente

CHIETI. Deluso dall'amore e per motivi economici: sono i motivi per i quali un giovane di 28 anni aveva ieri sera deciso di farla finita, ma alla fine è stato salvato dall'arrivo dei carabinieri allertati a loro volta dall'ex convivente di lui. La donna aveva infatti poco prima letto sul profilo social del giovani alcuni messaggi inquietanti che indicavano  la volontà di sucidarsi.

I militari del Radiomobile, come si legge in una nota, sono entrati nell’abitazione e hanno trovato il ragazzo in stato depressivo e di frustrazione perché da lì a breve era costretto a dover lasciare l’alloggio. Sul posto è arrivato anche il personale sanitario.

Il giovane è stato lasciato parlare ed indotto a ragionare con calma. Anche perché i carabinieri avevano nel frattempo rinvenuto nella sua camera da letto, su un tubo a vista, un cappio creato con del cavo elettrico. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Chieti per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte.