Chieti, aggrediti quattro ragazzi all'uscita dal pub: un denunciato

Sono stati presi a calci e pugni da altri quattro ragazzi in via Casalbordino senza alcun apparente motivo. Subito individuato e denunciato uno degli aggressori. È caccia agli altri tre

CHIETI. Quattro 20enni di Chieti sono stati aggrediti alle 2 di questa notte da altri quattro ragazzi senza alcun apparente motivo. Uno degli aggressori , A.L. di 20 anni, è stato individuato e denunciato per lesioni volontarie in concorso con gli altri tre, ancora da individuare. Due dei quattro aggrediti sono finiti in ospedale: uno è stato dimesso cono un prognosi di 15 giorni, l’altro ha una prognosi di 30 giorni ed è ancora sotto osservazione nel policlinico teatino.

L’aggressione è avvenuta nella notte in via Casalbordino. I quattro erano usciti da un pub e camminavano a piedi. All’improvviso si è fermata una Fiat 500 nuovo modello da cui sono scesi gli altri 4 ragazzi che li hanno aggredito a calci e pugni. Finito il blitz gli aggressori sono fuggiti in macchina.

I quattro ragazzi hanno avvertito il 113. Sul posto è giunta la squadra volante e un ambulanza che ha trasportato i due feriti in ospedale. Grazie alla descrizione fatta dai ragazzi, uno degli aggressori è stato subito individuato e denunciato, mentre gli investigatori (le indagini sono affidate alla squadra mobile) sono sulle tracce degli altri tre . Al momento non si conoscono i motivi dell’aggressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA