liscia. la nuova amministrazione comunale dopo il voto del 26 maggio  

Di Santo sceglie la giunta e lancia la priorità delle strade

LISCIA. Il nuovo sindaco di Liscia, Antonio Di Santo, ha scelto la nuova giunta comunale che guiderà il paese per i prossimi cinque anni. A Gabriele Lucci ha affidato il ruolo di vicesindaco e a...

LISCIA. Il nuovo sindaco di Liscia, Antonio Di Santo, ha scelto la nuova giunta comunale che guiderà il paese per i prossimi cinque anni. A Gabriele Lucci ha affidato il ruolo di vicesindaco e a Manuela Petronio l’incarico di assessore. È invece il capogruppo della maggioranza Agostino Di Santo.
Il neo sindaco Di Santo potrà contare sul grande consenso ottenuto dai cittadini e sull’esperienza dei cinque anni alle spalle nella sua qualità di vicesindaco della precedente amministrazione. Anche se ha deciso di non partecipare alle elezioni, il sindaco uscente, Donato Di Giacomo, è presente nel consiglio comunale.
«Posso assicurare che ci impegneremo a trovare nuovi finanziamenti regionali e provinciali, così come abbiamo fatto finora, per la sistemazione delle strade in modo da garantire anche una maggiore sicurezza permettendo ai mezzi di soccorso di raggiungere il paese in maniera più agevole possibile», afferma Di Santo che è stato eletto con il 58,90% dei voti contro l’opposizione rappresentata dall’ex sindaco Domenico Masciantonio, candidato della lista “Comunità e territorio”.
«Quello che mi propongo», ha concluso il sindaco Di Santo, «è di continuare nel nostro operato tenendo sempre alta l’attenzione nei confronti dei cittadini». (s. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.