fara san martino

Diventa a pagamento il servizio dei vigili per conto dei privati

FARA SAN MARTINO. Approvato dalla giunta comunale il tariffario dei servizi resi dalla polizia municipale per conto dei privati. L’intervento dei vigili per scorta o viabilità per le manifestazioni...

FARA SAN MARTINO. Approvato dalla giunta comunale il tariffario dei servizi resi dalla polizia municipale per conto dei privati. L’intervento dei vigili per scorta o viabilità per le manifestazioni sportive, oppure per verificare le condizioni di sicurezza di lavori edili, iniziative commerciali, il rilascio di copia cartacea di un incidente stradale: tutto avrà un costo stabilito.

Per i servizi di scorta e/o viabilità e dei servizi di vigilanza su richiesta di privati, per manifestazioni e servizi di sicurezza, si applicherà la tariffa oraria contrattuale per ora o frazione di ora in ragione del servizio feriale diurno o notturno, festivo diurno o notturno, maggiorato del 50% per le grandi festività (Natale, Pasqua, Capodanno); nulla osta per apposizione segnaletica per scopi privati, 10 euro; autorizzazione al transito nelle zone a traffico limitato o aree pedonali 20 euro; rilascio copia cartacea di un incidente stradale, comprensiva di foto bianco e nero, 30 euro, che salgono a 50 se le foto sono a colori; rilascio contrassegno per la sosta degli invalidi, 10 euro.

A pagamento sono anche le emissioni di provvedimenti per limitazione temporanea della sosta e circolazione per traslochi, montaggio e smontaggio gru e ponteggi, lavori edili con interessamento di pertinenze stradali. (m.d. n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA