teatro tosti 

E per la prosa attesi Pambieri, Quattrini e Preziosi

ORTONA. Le feste del Perdono in onore di San Tommaso apostolo sono state l’occasione per presentare anche il nuovo cartellone di prosa della stagione del Teatro Tosti 2018/2019 curata dalla...

ORTONA. Le feste del Perdono in onore di San Tommaso apostolo sono state l’occasione per presentare anche il nuovo cartellone di prosa della stagione del Teatro Tosti 2018/2019 curata dalla Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini e da Gabriele De Guglielmo, in collaborazione con l’Acs Abruzzo per la direzione artistica di Zenone Benedetto.
I palchi dei concerti delle festività patronali sono stati infatti l’occasione per rendere nota al pubblico la proposta fin qui elaborata. Cittadinanza e visitatori hanno quindi potuto ascoltare lungo le strade del centro urbano ciò che la stessa Compagnia dell’Alba e Acs Abruzzo hanno allestito in previsione della prossima stagione di prosa.
Una campagna lanciata in largo anticipo per dare la possibilità a quanto più pubblico possibile di scegliere il Tosti per passare le serate invernali. Ed è proprio #ScegliilTosti lo slogan della stagione che prenderà il via ad ottobre per poi concludersi ad aprile. Sette appuntamenti di prosa con volti noti al grande pubblico come Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni, Erika Blanc, Cesare Bocci, Oblivion, Alessandro Preziosi, Ettore Bassi, Simona Cavallari.
A breve saranno resi noti anche gli altri grandi appuntamenti come quelli con i concerti, il cabaret, il balletto e il teatro del territorio, un pacchetto che vuole accontentare il pubblico ortonese e far avvicinare al Tosti gli appassionati del teatro dell’hinterland.
La campagna abbonamenti prenderà il via il prossimo 2 giugno con l’apertura straordinaria del botteghino del teatro dalle 17 alle 20, appuntamento che sarà preceduto dall’anticipazione dei contenuti della stagione in un incontro con la stampa ma aperta anche al pubblico. Per chi volesse maggiori informazioni può chiamare al numero 085.9066736. (a.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .