Gessopalena, prodotti tipici Un convegno con gli esperti

GESSOPALENA. Turismo sostenibile, educazione al benessere ed eccellenze dell’agroalimentare abruzzese, sono le parole chiave dell'iniziativa “Abruzzo regione del benessere e valorizzazione dei...

GESSOPALENA. Turismo sostenibile, educazione al benessere ed eccellenze dell’agroalimentare abruzzese, sono le parole chiave dell'iniziativa “Abruzzo regione del benessere e valorizzazione dei prodotti locali enogastronomici” che si terrà domani, alle 18, nella sala consiliare.
Sarà l’occasione per siglare il patto di collaborazione fra Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme (Apts). Saranno presenti il sindaco di Gessopalena Mario Zulli, il presidente del Gal Maiella Verde Tiziano Teti, il direttore del Parco nazionale della Maiella Luciano Di Martino, il direttore Bio Cantina Orsogna - Pe’ nin perde la sumente, Camillo Zulli, il sindaco di Montenerodomo Angelo Piccoli e quello di Casoli Massimo Tiberini. Modera l’incontro Benigno D’Orazio, amministratore unico dell'Apts. Al termine, si terrà la degustazione dei vini di Petralucente a cura del vicesindaco e assessore all’agricoltura di Gessopalena, Giuseppe Tiberini. (m.d.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .