san salvo

Giallo per un giovane con il coltello

Segnalato tre volte in centro ma le ricerche non danno risultati

SAN SALVO. La prima segnalazione è stata fatta alle forze dell’ordine domenica sera. Uno sconosciuto con in mano un coltello ha cominciato a correre per il centro storico. A distanza di 24 ore è arrivata una seconda segnalazione. Ieri mattina lo strano personaggio, sempre brandendo una lama, è stato visto per la terza volta in corso Garibaldi. A ogni segnalazione i carabinieri sono immediatamente corsi sul posto per cercare di bloccare il giovane che, fino a oggi, non ha commesso aggressioni, nè rapine ma sta comunque spaventando i cittadini.

I militari non sono riusciti a trovare nessuno. Sono passati più volte in corso Garibaldi e controllato i vicoli vicini. Del misterioso giovane non è stata trovata traccia. Non è escluso che più che un folle possa trattarsi di qualcuno che si sta divertendo alle spalle dei cittadini creando scompiglio.

Il fatto che scompaia in pochi minuti porta a ipotizzare che possa abitare nelle vicinanze di corso Garibaldi. Ma i più anziani lo escludono. Il giovane non è un volto conosciuto. I carabinieri, ma anche la polizia municipale, faranno in possibile per identificarlo. La collaborazione dei cittadini è fondamentale. La chiamata al 112 deve essere fatto non appena il giovane viene avvistato.Altrettanto importante sarebbe riuscire a catturare la sua immagine con un cellulare per poi consegnarla agli investigatori. I carabinieri sembrano intenzionati ad acquisre le immagini delle telecamere della videosorveglianza che qualche commerciante di corso Garibladi ha acceso.(p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA