mistero nel sinello

Il cadavere nel fiume è ancora senza nome

VASTO. Resta senza nome il cadavere ritrovato sabato nel fiume Sinello. Dopo gli esami medico legali la salma è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Vasto in attesa che qualcuno reclami...

VASTO. Resta senza nome il cadavere ritrovato sabato nel fiume Sinello. Dopo gli esami medico legali la salma è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Vasto in attesa che qualcuno reclami quei poveri resti. Nessuno ha chiesto notizie nelle ultime 24 ore. A breve, con l’aiuto di un antropologo legale, sarà ricostruito il volto dell’anziano a cui appartiene quello scheletro. Non è escluso che si tratti di una persona sconosciuta nel Vastese.

I carabinieri stanno indagando per cercare di scoprire come possa essere finito quel corpo nel fiume. Sullo scheletro non ci sono lesioni che rivelano la natura violenta della morte. L’anziano potrebbe dunque essere caduto accidentalmente nel fiume. La decomposizione del corpo rivela che la morte risale ad almeno tre mesi fa. Possibile che in tutto questo tempo nessuno si sia accorto dell’assenza dell’uomo? In nessun comune del Vastese è stata denunciata la scomparsa di qualcuno. Da dove arriva quel corpo? Non è l’unico interrogativo rimasto al momento senza risposta. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA