castel frentano

Il servizio di mensa scolastica esteso a una prima classe

CASTEL FRENTANO. Sarà esteso anche a una classe prima della scuola primaria di Castel Frentano il servizio di refezione scolastica. In precedenza la mensa era erogata agli alunni della scuola...

CASTEL FRENTANO. Sarà esteso anche a una classe prima della scuola primaria di Castel Frentano il servizio di refezione scolastica. In precedenza la mensa era erogata agli alunni della scuola primaria (Fonte Profice) e a quelli della materna (San Rocco).

Nell’ultimo anno scolastico sono stati circa 14.400 i pasti erogati nei plessi suindicati.

Per il prossimo anno scolastico il numero dei pasti elargiti salirà a 18mila che moltiplicati per tre anni, la durata cioè del nuovo appalto, dà un numero di pasti pari a 54mila. Giacché il prezzo attuale di ogni singolo pasto è stato finora di 3,72 euro, e che sarà portato, come base d’asta a 3,53 euro, l’importo complessivo del nuovo appalto è stato fissato in 198mila euro (compreso di Iva).

La ditta che si aggiudicherà l’appalto potrà usufruire del centro di cottura situato nella scuola di San Rocco ma dovrà essere munita delle attrezzature per il trasporto degli alimenti, mezzi e personale in numero adeguato. (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA