Maurizio Battista, 45 anni

SAN SALVO

L'ultimo abbraccio a Maurizio, morto soffocato nel bar / FOTO

Alle 15,30 i funerali a San Nicola del 45enne affetto da un morbo invalidante per cui faceva fatica deglutire. Motociclisti e palloncini bianchi davanti alla chiesa

SAN SALVO. Incredulità e dolore a San Salvo per la morte improvvisa di Maurizio Battista, 45 anni. L'ultimo abbraccio alle 15,30 nella chiesa di San Nicola. Una folla commossa ha partecipato all'estremo saluto: motociclisti hanno salutato il loro amico e appassionato delle due ruote con grande partecipazione e palloncini bianchi.

Motociclisti e palloncini bianchi ai funerali svolti nel primo pomeriggio a San Salvo (g.daccò)

Maurizio Battista era molto conosciuto in paese.  Era affetto da un morbo invalidante, ha perso la vita ieri mattina mentre stava facendo colazione con il fratello in un bar di via Montegrappa. Battista, che da qualche tempo faceva fatica a deglutire, è morto soffocato. Inutili i soccorsi di coloro che erano nel locale. Nemmeno gli operatori del 118 arrivati sul posto con due ambulanze sono riusciti a disostruire le vie respiratorie e a rianimare il 45enne.

Il feretro del 45enne portato a spalla nella chiesa (g.daccò)

Ascoltati i medici, il magistrato ha concesso l'autorizzazione al trasferimento della salma al cimitero di San Salvo dove è stata allestita la camera ardente. Ieri in tanti hanno reso omaggio alla salma.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA