perano

La giunta lascia invariate le tasse

Il sindaco Bellisario: niente mini-Imu e non applichiamo la Tares

PERANO. È battaglia a Perano in vista delle prossime elezioni. Dopo la presentazione della nuova lista civica “Insieme per Perano”, che scenderà in campo nella tornata elettorale di maggio con il candidato sindaco scelto con una grande maggioranza di consensi, Domenico Pellicciotta, da qualche giorno un manifesto campeggia nelle vie cittadine, affisso dall’amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino, Gianni Bellisario.

«In seguito a varie richieste, informiamo la cittadinanza e tutti i contribuenti che scelte oculate e responsabili ci hanno consentito ancora di applicare le aliquote minime per l’Imu, di non far pagare per niente la mini-Imu e di non applicare il Tares».

Nel documento si legge ancora: «Abbiamo confermato l’esenzione Tarsu per i disabili gravi e le agevolazioni per il compostaggio domestico. Come anticipato nel 2013, saranno esentate dal pagamento dell’Imu le abitazioni concesse in comodato d’uso ai genitori o ai figli. Alle provocazioni e alle menzogne dei soliti noti, continueremo a rispondere con i fatti, le opere e gli investimenti che permetteranno sempre di garantire la trasparenza, la serenità e il progresso». (l.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA