pollutri

La prima donna che punta alla guida del paese

POLLUTRI. È giovane, determinata e decisa rilanciare il suo paese. Daniela Di Pietro, candidato a sindaco del Comune di Pollutri con la lista “Prima Pollutri”, un primato l’ha già ottenuto: è la...

POLLUTRI. È giovane, determinata e decisa rilanciare il suo paese. Daniela Di Pietro, candidato a sindaco del Comune di Pollutri con la lista “Prima Pollutri”, un primato l’ha già ottenuto: è la prima donna che si candida a primo cittadino della sua città.

Ha deciso di fare della trasparenza e delle disponibilità le sue armi. I candidati consiglieri della sua lista sono: Domenico Manzi, Marilena Spacco, Giuditta Di Martino, Bruno Alessandro Marchese, Marisa Colangelo, Miguel Enrique Galante, Maria Di Rico, Luigi Mario Troiano, Donato Di Gregorio, Nicola Di Pietro.

«La lista rappresenta per il paese la voglia di rinnovamento», fanno sapere i candidati.

Sia la candidata sindaco che i consiglieri (tutte persone desiderose di rilanciare l’immagine e l’economia di Pollutri, come sostengono ) sono armati di grinta e determinazione. Daniela Di Pietro ha riflettuto a lungo prima di prendere la decisione ma sono stati gli stessi cittadini a sollecitare la sua candidatura. La Di Pietro dovrà vedersela con Antonio Di Pietro, candidato a sindaco per la lista del sindaco uscente Nicola Benedetti, e Nicola Mario Di Carlo. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA