Maxi tamponamento sull'A14 Traffico bloccato per oltre un'ora

Traffico bloccato in direzione nord tra Ortona-Pescara sud. Coinvolti un camion e sette automobili. Chiusa, sempre per un incidente, anche la statale 81 all'altezza di Casoli

PESCARA. Un incidente, che ha visto il coinvolgimento di un camion e 7 auto all'altezza del km 401, si è verificato intorno alle 8,30 sulla A14 Bologna-Taranto. Il traffico è stato bloccato per oltre un'ora con code fino a 3 chilometri tra Ortona e Pescara sud in direzione nord, verso Bologna. Sul luogo sono intervenuti il personale della direzione VII tronco di Pescara e pattuglie della polizia stradale. L'incidente non ha causato nessun ferito ma il traffico è stato dirottato sulla nazionale Adriatica con uscita a Lanciano.

Anche un tratto della strada statale 81 Piceno Aprutina è stata provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni a causa del materiale perso da un mezzo pesante al km 183,000, presso il bivio per Casoli. Sono intervenute le forze dell'ordine e tre squadre dell'Anas, per ripulire la sede stradale dal carico di grano disperso nell'incidente. La strada,ristabilite le condizioni di sicurezza per la viabilità, è stata riaperta al traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA