Miss Italia, due vastesi superano la selezione

Hanno superato le selezioni per Miss Italia 2010 tenutesi a San Benedetto

VASTO. Sono entrambe di Vasto le reginette di bellezza che hanno superato le selezioni per Miss Italia 2010 tenutesi a San Benedetto. Si tratta di Maria Chiara Centorami e Priscilla Natale che hanno sbaragliato le 19 partecipanti arrivate da tutto il centro sud e sperano, ora, di poter sfilare in passerella alle finali nazionali.

Per Maria Chiara, 19 anni, studentessa universitaria, non è il primo titolo regionale. A San Benedetto è risultata prima classificata e vincitrice della fascia di Miss Valleverde. Priscilla, 20 anni, studentessa universitaria, è salita sul podio al terzo posto con la fascia di Miss in gambissima. «Sono due giovani e promettenti bellezze vastesi», conferma Nando Miscione, responsabile dell'Agenzia Muzak di Vasto che da anni le segue.

«Il loro sogno è quello di arrivare il più lontano possibile. Tutta la città incrocia le dita», aggiunge Miscione. «Speriamo di rivedere, dopo diversi anni dalla partecipazione alle finali nazionali del concorso di altre due concittadine, Paola Di Giovanni e Paola Giardino, nuovamente delle vastesi in passerella». (s.a.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA