Francesco Di Felice, 26 anni

IL LUTTO

Muore a 26 anni, il dolore di Villamagna

In tanti ai funerali di Francesco Di Felice ucciso da un tumore in poco più di un mese

VILLAMAGNA. In tanti hanno voluto dare oggi l'addio a Franceso Di Felice, un ragazzo solare di 26 anni, che un tumore ha portato via troppo presto. Una notizia che ha sconvolto l’intero paese. I funerali si sono celebrati nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maggiore.

Francesco Di Felice è morto ieri nell’hospice di Torrevecchia Teatina. La malattia se l’è portato via in poco più di un mese, lo stesso male che lo aveva aggredito anni prima e che aveva combattuto con tutta la sua forza d’animo. Il sindaco Renato Giovanni Sisofo ha espresso il cordoglio a nome di tutta l’amministrazione comunale: "La morte di un ragazzo di 26 anni è una perdita per tutto il paese, soprattutto in una comunità piccola come la nostra dove ci si conosce tutti". 

Francesco, dopo gli studi all’istituto tecnico Luigi di Savoia di Chieti, aveva iniziato a lavorare per l’azienda tessile di famiglia, l’Aurora Fashion, che si trova nella vallata del Foro, sempre a Villamagna. Il sorriso sempre pronto, il carattere gioviale, tanti amici e anche una grande passione per la musica. Suonava le percussioni e, da musicista, partecipava alla festa del paese che si tiene ogni anno il 13 luglio, e che quest’anno per la prima volta sarà senza di lui.
©RIPRODUZIONE RISERVATA