perano verso il voto

«Pronti per un nuovo mandato»

Il sindaco Bellisario: abbiamo fatto diventare virtuoso il paese

PERANO. Il Comitato “Scegli tu il Sindaco”, promotore della consultazione popolare per la selezione del candidato a primo cittadino della lista civica “Insieme per Perano”, nei giorni scorsi ha ufficializzato la candidatura di Domenico Pellicciotta nelle elezioni comunali previste per fine maggio. Sull’annuncio, interviene il sindaco di Perano, Gianni Bellisario.

«Le primarie annunciate dalla minoranza consiliare a Perano, com’è pubblico e notorio, non si sono mai tenute. La lista che sosteneva la mia candidatura nel 2009», puntualizza Bellisario, «vinse per uno scarto effettivo di gran lunga superiore agli 8 voti, ed infatti gli sconfitti, consci di ciò, non hanno mai presentato alcun ricorso. L’amministrazione comunale di Perano, in questi anni difficili, ha lavorato in modo egregio trasformando Perano in un Comune virtuoso. È questa la ragione per cui l’amministrazione affronterà la prossima tornata elettorale con un gruppo unito, attivo e trasparente per una probabile riconferma che garantirà ai peranesi un secondo quinquennio di sana e laboriosa amministrazione».

Toni pacati ma che fanno presagire una campagna elettorale molto combattuta tra gli schieramenti politici che scenderanno in campo. E siamo solo all’inizio.

Linda Caravaggio

©RIPRODUZIONE RISERVATA