San Salvo, lavori sulle strade «Interventi per la sicurezza»

SAN SALVO. Terminano oggi gli interventi di messa in sicurezza di via Roma e Corso Umberto I nel tratto stradale nei pressi degli studi dei medici. Per consentire l’esecuzione dei lavori, iniziati...

SAN SALVO. Terminano oggi gli interventi di messa in sicurezza di via Roma e Corso Umberto I nel tratto stradale nei pressi degli studi dei medici. Per consentire l’esecuzione dei lavori, iniziati ieri, è stato predisposto il divieto di transito e di sosta, con rimozione su entrambi i sensi di marcia in vigore fino alle 14 di oggi. «Era un intervento atteso dai commercianti e da quanti utilizzano questi due importanti strade di comunicazione cittadina», ha affermato l’assessore alla manutenzione Giancarlo Lippis. «Un’attenzione particolare in vista delle prossime festività pasquali e patronali che non mancheranno di richiamare un gran numero di persone anche per i riti religiosi», conclude Lippis. «Non si tratta di un intervento spot», spiega il sindaco Tiziana Magnacca, «ma come ho avuto modo di comunicare in consiglio comunale l’assessore alla manutenzione ha predisposto un articolato piano asfalti che interesserà più quartieri della città».
È consigliabile parcheggiare in via Istonia, via Duca degli Abruzzi, via De Vito, piazza Artese, piazza Amendola e piazza Aldo Moro. (s.c)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.