San Salvo, spettacolo teatrale nella Giornata della memoria

SAN SALVO. Per la Giornata della memoria del 27 gennaio, l’associazione teatrale CreatiVita di Stefania Pascali e Luigi Cilli metterà in scena una performance teatrale dal titolo “Gli ebrei sono...

SAN SALVO. Per la Giornata della memoria del 27 gennaio, l’associazione teatrale CreatiVita di Stefania Pascali e Luigi Cilli metterà in scena una performance teatrale dal titolo “Gli ebrei sono matti”.
Si tratta del terzo appuntamento in cartellone della stagione teatrale a San Salvo interpretato dalla compagnia “Teatro Forsennato” di Roma, con Dario Aggioli, anche autore, che divide il palco con Daniele Giuliani. Uno spettacolo pluripremiato, che rappresenta una tematica di valenza storica, monito sempre attuale nello sguardo al futuro. “Un matto vero fascista e un matto falso ebreo raccontano la tragedia delle leggi razziali attraverso la comicità della situazione”, si legge nella scheda dello spettacolo.
Per acquistare i biglietti, al prezzo di 10 euro, occorre andare al foyer del teatro Centro culturale Moro, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. O chiamare i numeri: 327.3220055, 389.5826842. Gli orari degli spettacoli sono venerdì 25 e sabato 26 gennaio alle ore 21, domenica 27 gennaio alle ore 18. (s.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.