Scalo, festa con ’Nduccio e 4 Santi 

Weekend all’insegna del divertimento in viale Croce con gli spettacoli ideati dai locali. Stop al traffico

CHIETI. L’intenzione è di bissare il successo della Notte Bianca scalina. Ci si riprova domani e dopodomani in viale Benedetto Croce con una formula che unisce di nuovo pubblico e privato. Nel senso che i commercianti organizzano e il Comune coordina.
L’iniziativa è stata presentata ieri in Comune dall’assessore al commercio Carla Di Biase, che anche questa volta ha lavorato con il consigliere Marco Russo, alla presenza degli assessori Mario Colantonio e Alessandro Bevilacqua, del consigliere Maura Micomonaco e dei rappresentanti del Caffè D’Urbano, Danilo D’Urbano e Simone Luzi, e della delegata del Beerfood (Ciberia, Malto Divino e Bros) Marina Di Virgilio.
Il week end all’insegna del buonumore parte con ’Nduccio (domani alle 21 al Gran caffè D’Urbano) e continua con i 4 Santi (domenica alle 19 sempre a D’Urbano). Alle due serate si aggiungeranno tante altre iniziative che faranno perno in viale Croce: dj set, intrattenimento, food e divertimento per i più piccoli. L’iniziativa si intitola “70 80 Voglia d’Estate”. Tra gli altri appuntamenti ci sono sabato alle 23 Deja Vu (Bros - Ciberia) e all’una Marco Sburzo (Ticket 2.0). Domenica alle 17 c’è Bim Bum Bam Cartoon Band all’angolo di via Luca da Penne, alle 21 Bisbetica Funkin’Roll Trio (Malto Divino).
Viale Croce, come ha ricordato l’assessore alla viabilità Colantonio, sarà interessata da divieti di sosta e di transito per permettere la riuscita della manifestazione. (a.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .