La ringhiera sfondata dall'auto a Torricella Peligna

Torricella, sfonda la ringhiera con l'auto e vola nella scarpata / Video

Drammatica avventura per un 94enne che è volato per decine di metri nel burrone sottostante al belvedere. L'uomo, recuperato con il verricello dell'elicottero del 118, è ricoverato all'Aquila

TORRICELLA PELIGNA. Incidente spaventoso questa mattina a Torricella Peligna (Chieti), dove questa mattina un signore di circa 94 anni ha sfondato con la propria auto la ringhiera parapetto sopra al belvedere della Torre, finendo nella scarpata dopo un volo di decine di metri.

Torricella Peligna, sfonda la ringhiera con l'auto e vola nella scarpata
Tanta paura questa mattina a Torricella Peligna (Chieti) per un uomo di 94 anni che con la sua auto ha sfondato la ringhiera del belvedere della Torre finendo nella scarpata dopo un volo di decine di metri. L'uomo è stato recuperato con il verricello dell'elicottero del 118 e ricoverato all'ospedale dell'Aquila (video di Filippo Palizzi)

I carabinieri della locale stazione e l'ambulanza del 118 sono intervenuti immediatamente, ma solo con l'ausilio dell'elicottero con verricello proveniente dall'Aquila sono riusciti a trarlo in salvo. L'anziano automobilista è ora ricoverato all'ospedale San Salvatore dell'Aquila.

+ + + NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO + + +