CASTEL FRENTANO

Tragico schianto nei pressi di un cantiere sull'A14, muore 29enne

Andrea Pellicciotta ha perso il controllo dell'auto in prossimità di uno scambio di carreggiata: è morto nella tarda mattinata di oggi all'ospedale di Chieti

CASTEL FRENTANO. Un 29enne di Castel Frentano, Andrea Pellicciotta, è morto nella tarda mattinata di oggi all'ospedale di Chieti a seguito di un incidente avvenuto nella notte alla guida della sua auto, una Kia Sportage, sull'A14 nel territorio di Miglianico.

Il 29enne ha fatto tutto da solo, in prossimità di uno scambio di carreggiata, in un tratto cantierizzato, si è schiantato contro una cuspide. Trasportato in ospedale a Chieti e sottoposto a intervento. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Pescara. 

Pellicciotta era molto noto nel territorio frentano per i suoi trascorsi di calciatore dilettante. Dopo aver militato con la Virtus Castel Frentano attualmente era in forze all'Asd Treglio. 

"Oggi è un giorno troppo triste", scrive sui social la Virtus Castel Frentano asd, "è venuto a mancare a soli 29 anni il nostro ex calciatore Andrea “Titì” Pellicciotta, bomber castellino doc e ragazzo eccezionale, tutta la nostra società si stringe con tanto affetto al dolore di tutti i suoi cari e fa loro le più sentite condoglianze".