Massimiliano Caruso durante una battuta di pesca

Vasto: malore appena sveglio, muore a 38 anni

Dramma in casa, l'odontoiatra Massimiliano Caruso stroncato da un infarto. Vani i soccorsi, oggi pomeriggio i funerali nella cattedrale di San Giuseppe

VASTO. Dolore e incredulità a Vasto per la improvvisa scomparsa di Massimiliano Caruso, 38 anni, odontoiatra. L’uomo è stato stroncato ieri mattina da un malore improvviso pochi minuti dopo che si era alzato dal letto. La richiesta di aiuto della compagna, che a fine 2017 lo aveva reso padre di una bimba, non è servita a salvargli la vita. Quando pochi minuti dopo la chiamata della donna, sul posto è arrivato il 118, ogni tentativo di rianimazione del professionista è stato vano. Distrutto il padre Mario, ex preside del liceo classico Lucio Valerio Pudente nonchè docente di greco; la madre, Maria Rita Schiavone, insegnante, e il fratello minore Pier Giorgio, 36 anni. «Impossibile accettare che la morte ti porti via un giovane che era la personificazione della vita e della vitalità», commentano in lacrime gli amici davanti alla casa alla periferia nord di Vasto in cui abitava _ tra via Del Porto e la Statale 16 _ e dove è stata allestita la camera ardente. I funerali vengono celebrati oggi pomeriggio nella cattedrale di San Giuseppe.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA

 

ADDIO A FRATEL PIETRO DEL GROSSO. Questa mattina alle ore 12 si celebrano invece i funerali di fratel Pietro Del Grosso, 80 anni, ex direttore dell'Istituto San Gabriele di Vasto. Una vita dedicata nell'istruzione e nello sport. L'ultimo saluto nella chiesa di Santa Maria Maggiore.