Checco Zalone e Virginia Raffaele: è amore? 

La notizia lanciata da Fabrizio Corona: dall’amicizia è nata una nuova coppia

PESCARA. Sta facendo sempre più scalpore la notizia di una possibile relazione tra Checco Zalone e Virginia Raffaele. A lanciare l’indiscrezione è Fabrizio Corona, attraverso un articolo sul suo sito web, Dillinger News, dove ha condiviso i dettagli della presunta love story tra il comico 46enne e la 43enne imitatrice. Corona ha anche condiviso sui social l’audio della sua fonte, una persona vicina a un parente di Checco Zalone, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla presunta relazione.
Secondo quanto riferito da Corona, Luca Medici, vero nome di Checco Zalone, che risiede a Bari, avrebbe acquistato un’altra casa nello stesso palazzo dove vive la sua famiglia. Il tutto per mantenere la sua privacy e instaurare un certo distacco dalle sue figlie, senza però doversi allontanare da loro, che sono, ricorda sempre l’attore, il suo grande amore.
Si ipotizza quindi una separazione dalla compagna Mariangela Eboli, con cui è legato dal 2005. Sempre secondo le informazioni di Corona, Zalone avrebbe anche acquistato una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione sono in fase di completamento. Le motivazioni dietro questo acquisto non sarebbero esclusivamente professionali: sembra infatti che il cuore dell’attore sia stato conquistato dall’imitatrice più famosa d’Italia, Virginia Raffaele. Ogni volta che Zalone si trova a Roma, cosa che avviene molto spesso, i due si incontrano e il loro sentimento sembra diventare sempre più intenso.
La presunta relazione tra Checco Zalone e Virginia Raffaele ha suscitato sorpresa, considerando che entrambi avevano sempre dichiarato grande amicizia basata su una reciproca stima. In passato, Virginia Raffaele aveva espresso ammirazione per Checco Zalone, in un’intervista al Corriere della Sera, in cui lei aveva ammesso che con lui erano «molto amici. Ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole». Ma aveva sottolineato che il loro rapporto era puramente amicale.
I due avevano anche collaborato artisticamente, recitando la parte di due innamorati separati dal Covid nella canzone di Zalone, L’immunità di gregge", in cui il comico raccontava il lockdown e le restrizioni imposte dalla pandemia. Tuttavia, finora nulla faceva pensare che tra loro ci fosse qualcosa di più di una forte amicizia. Al momento, né l’attore né l’imitatrice hanno commentato pubblicamente le indiscrezioni.