Fabrizio Frizzi sui social: «Sto meglio, combatto per riprendermi»

Il conduttore televisivo torna a scrivere un post sulla sua pagina Facebook e ringrazia medici, infermieri, famiglia, amici, colleghi, il medico della Dear, la Rai e "il fratello Carlo Conti"

ROMA. Fabrizio Frizzi sta meglio. E questa volta è lo stesso conduttore televisivo a dirlo con un post comparso sul suo profilo Facebook intorno a mezzogiorno. «Prima di tutto - scrive Frizzi - devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto I che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri». Frizzi nomina anche la famiglia e i tanti colleghi che lo hanno sostenuto: «Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile».

Era il 24 ottobre quando Fabrizio Frizzi, durante le prove in studio del programma L'Eredità, si è sentito male e da allora la moglie e la famiglia hanno chiesto il massimo riserbo sulla natura della sua malattia, anche se si è parlato immediatamente di ictus. Per fortuna tutto è andato bene e ora anche la sua seconda famiglia, la Rai, lo attende al più presto per riconsegnargli il timone del quiz televisivo di Raiuno.