i concerti 

Fabrizio Moro e Riki i nuovi nomi dell’estate musicale pescarese

PESCARA. L’estate in musica abruzzese si va delineando con nuovi nomi di artisti amati dal grande pubblico in arrivo. I concerti di Fabrizio Moro e Riki quelli che in queste ore si sono aggiunti agli...

PESCARA. L’estate in musica abruzzese si va delineando con nuovi nomi di artisti amati dal grande pubblico in arrivo. I concerti di Fabrizio Moro e Riki quelli che in queste ore si sono aggiunti agli annunciati live di Ermal Meta – il 25 agosto all’Arena La Civitella di Chieti – Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana – 4 agosto, al Teatro D’Annunzio di Pescara – Coez – al Porto Turistico di Pescara il 3 agosto – i Negramaro – il 5 luglio allo stadio Adriatico di Pescara.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con “Non mi avete fatto niente” insieme a Ermal Meta e l’annuncio del concerto del 16 giugno allo Stadio Olimpico, Fabrizio Moro annuncia il tour che lo vedrà impegnato dal 13 luglio e che porterà il cantautore romano a Pescara il 18 agosto al teatro D’Annunzio.
Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo, classe 1992, nato a Milano, astro nascente della musica italiana tenuto a battesimo da Amici di Maria de Filippi, seguitissimo dai teen ager, dopo il tour invernale, andato completamente sold out con oltre 60.000 biglietti venduti, partirà sabato 7 luglio, ore 21, dal Porto Turistico di Pescara con il tour estivo, in un concerto organizzato dall’Elite Agency Group nell’ambito di Estatica 2018. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita) e CiaoTickets www.ciaotickets.com (punti vendita): posto unico in piedi € 29 (diritti di prevendita inclusi). L’album di inediti “Mania” pubblicato lo scorso ottobre da Riki è stato certificato disco d’oro la prima settimana e successivamente disco di platino, e per tre settimane consecutive è rimasto in vetta alla classifica Fimi/GfK. "Mania" è stato anticipato dal brano “Se parlassero di noi”, anch’esso disco d’oro, che, a poche ore dalla pubblicazione, ha esordito al #1 posto di iTunes.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.