L'Abruzzo a tavola si sfida davanti allo chef Alessandro Borghese

Nella puntata di martedì 23 gennaio di "4 Ristoranti" su Sky scendono in gara i locali di Pescara, Fossacesia, Francavilla al Mare e San Vito Chietino

PESCARA. E’ l’Abruzzo la regione protagonista della seconda puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, in onda martedì 23 gennaio alle ore 21,15 su Sky Uno HD. La sfida culinaria itinerante si sposta lungo i 133 chilometri di costa abruzzesi dove chef Alessandro Borghese eleggerà il miglior ristorante nel mare tra: Penelope a Mare (spiaggia di Pescara), Lido Cortesito (Francavilla), Trabocco Punta Rocciosa (Fossacesia) e Trabocco San Giacomo (San Vito). In ogni puntata, quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nella prima puntata il programma _ prodtto da Sky realizzato da Drymedia, scritto da Alessandro Borghese, Francesca Capua, Monia Palazzo con la regia è di Gianni Monfredini _ sono stati sfiorati i 600 mila spettatori. Le scene sono state registrate l'estate scorsa.