La comicità di Uccio De Santis a Pescara

PESCARA. Il comico pugliese Uccio De Santis terrà due spettacoli, domani al Teatro Massimo di Pescara. A quello serale (inizio ore 21.15), già esaurito da giorni, De Santis ha aggiunto uno spettacolo...

PESCARA. Il comico pugliese Uccio De Santis terrà due spettacoli, oggi al Teatro Massimo di Pescara. A quello serale (inizio ore 21.15), già esaurito da giorni, De Santis ha aggiunto uno spettacolo pomeridiano che avrà inizio alle 17.30, per il quale, invece, sono ancora disponibili i biglietti (prevendite on line sul circuito Ciao Tickets. www.ciaotickets, prezzi da 13 a 23 euro).

Lo spettacolo si intitola “Vi racconto 15 anni di mudù” e vede De Santis impegnato in un un mix di monologhi: un viaggio attraverso gag, racconti di vita vissuta il tutto alternati con video che hanno fatto la storia del Mudù In scena il comico sarà accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga i volti storici di Mudù, il programma televisivo di Telenorba che è diventato di culto grazie ai video postati su Youtube. Uccio De Santis è un volto anch cinematografico. Tra i film in cui ha recitato ci sono “Le barzellette” di Carlo Vanzina (2004), “Natale con chi vuoi,”di Vito Cea (2009), “Non me lo dire” di Vito Cea (2012), “Mia figlia si sposa”, di Roy Geraci (2014), “ Loro chi?, ” di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci (2015); e “Io che amo solo te”, di Marco Ponti (2015).

©RIPRODUZIONE RISERVATA