Lo show di miss, mister e modelle jr 

A Pescara i finalisti del concorso sulle attitudini nel canto, moda, ballo e recitazione

RAGAZZE, ragazzi e bambini sulla passerella come le vere modelle (e modelli). Si è trasformata in una festa per grandi e piccini la serata che si è svolta al Marina di Pescara, nell’ambito del cartellone di Estatica, dedicata a Miss Spettacolo e Junior Spettacolo.
Due concorsi nazionali giunti alla seconda edizione per l’Abruzzo e rivolti rispettivamente a ragazze e bambini che hanno la propensione nel campo della recitazione, del ballo, del canto e della moda.
A Pescara sono state assegnate le coroncine per quel che riguarda nel complesso la fotogenia, il canto, il ballo e la recitazione. Modelle e modelli giovani hanno sfilato con abiti casual, eleganti e costumi, di noti marchi.
Questi responsi della giuria:
Finaliste Junior Spettacolo: Camilla De Berardinis, 13 anni, di Collecorvino, ha partecipato per Moda-tv; Teodora Candit, 8, di Pescara, ha partecipato per Moda-tv e Spettacolo danza. Finaliste Miss Spettacolo: Federica Santarelli, 19, di Torre De' Passeri, ha partecipato per il canto; Letizia Pisciella, 16, di Atri, ha partecipato per la danza; Georgiana Radu, 14 anni, di Montesilvano, ha partecipato per la danza. Finaliste Miss Spettacolo Moda-tv: Mariangela Polidori, 19, di Tollo; Serena Corazzini, 18, di Popoli; Julia Bui Xuan, 18, di Chieti. Finalisti Mister Spettacolo: Stefano Valeri, 22, di Pescara; Stefano D'Intino, 22, di San Giovanni Teatino; Luca Pirani, 20, di Guardiagrele.
La serata al Marina di Pescara è stata condotta da Beppe Convertini, con la direzione artistica di Jonathan Thabaccheria in collaborazione con la scuola di trucco “Comprendo” di Montesilvano e la “Gi di Gi” parrucchieri Pescara.
Rispetto all’edizione dell’anno scorso il concorso è aperto anche ai mister con l’obiettivo di individuare nuove promesse per cinema, tv e pubblicità.
I finalisti parteciperanno alla tappa finale prevista a Fiuggi a fine settembre.
Intanto la musica torna sul palco di Estatica. L’occasione è domani, sempre al Marina, con il concerto alle 21,30 dei Paintbox e la performance di Durga McBroom”, cantante, attrice e storica corista dei Pink Floyd .