Simone Coccia Colaiuta mentre danza sulle note di "Love" (foto da Facebook)

Love, il tormentone dell'estate con Simone che balla / Video

Il personaggio aquilano posta sul suo profilo Fb alcune immagini del videoclip che lo mostrano mentre danza sulle note di una canzone "che farà ballare tutto il mondo"

Lui assicura che questo sarà il tormentone che quest'estate "farà ballare tutto il mondo", e sul suo profilo Facebook ha postato foto e video mentre danza al ritmo di questa canzone intitolata "Love", anche se sembra tutta cantata in lingua spagnola. Dopo una due giorni trascorsi a registrare il videoclip sulla costa toscana, Simone Coccia Colaiuta ieri ha postato le prime immagini di questa sua nuova avventura. Affiancato da vocalist, ballerine, deejay e musicisti, il personaggio aquilano diventato famoso per la sua relazione con la senatrice Stefania Pezzopane impazza nel video con un costume a slip e le movenze più simili a quelle di un orso marsicano. Ma la musica è davvero orecchiabile, e tra i commenti ricevuti sul profilo di Facebook sono davvero tanti i complimenti degli amici.

Simone Coccia Colaiuta balla il tormentone dell'estate
Si intitola "Love" e a postare le prime note sul suo profilo Facebook è Simone Coccia Colaiuta, il personaggio aquilano protagonista del videoclip che presto verrà diffuso sui social. "Sarà il tormentone dell'estate che farà ballare tutto il mondo", assicura Simone.