La cantante vastese Valentina Monica

"Ogni parte del corpo", ecco il primo singolo di Valentina Monica

La giovane cantante abruzzese autrice del brano già on line. Il videoclip girato tra i luoghi più caratteristici di Vasto curato da Federico Galli e Piero Garone

Da martedì 15 agosto è visibile su YouTube “Ogni parte del corpo”, primo singolo della cantante vastese Valentina Monica. Questo brano è frutto della collaborazione con Federico Galli e l’arrangiatore Piero Garone della band “Le Stanze di Federico”. Nel videoclip, girato tra i luoghi caratteristici di Vasto, compaiono altri due artisti vastesi: la danzatrice del ventre Fabiana del Bonifro e l’attore Filippo Giancola. Valentina Monica, appassionata del canto sin dall'infanzia, vanta numerose esperienze live con diverse band e negli ultimi anni ha avuto l'occasione di lavorare come cantante-corista in diversi studi di registrazione. Tra le varie esperienze più significative il duetto live con Franco Fasano, la finalissima del Festival di Alessandra Cora a L'Aquila, la vittoria del concorso “Urlo e non mi senti” a Montesilvano, finalista ai casting di “Amici” nel 2008 e 2009. Nel 2016 partecipa anche alle selezioni di "Area Sanremo" dove ha avuto modo, durante lo stage, di stare a contatto con diversi artisti di grosso calibro. E' stata protagonista anche in diversi videoclip musicali tra cui "Svanire" di Amedeo Perrotta, "L'estate è nostra" di Le Stanze di Federico, personaggio principale nel cortometraggio "Novantagradi" e coautrice del brano “Oriunde” di Marco Santilli.

Vasto protagonista di "Ogni parte del corpo", canzone di Valentina Monica
La cantante vastese Valentina Monica sceglie la sua città per il videoclip del suo primo singolo "Ogni parte del corpo", prodotto in collaborazione con Federico Galli e Piero Garone. Dal 15 agosto il videoclip della canzone è su YouTube.