Pescara

Quattro inviti omaggio per lo spettacolo di De Sica e Siani

I due saranno al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara venerdì 31 alle ore 21 con “Il principe abusivo”. I lettori che dalle 11 di oggi scriveranno per primi all'email del Centro riceveranno gli inviti omaggio per lo spettacolo

PESCARA. Alessandro Siani e Christian De Sica saranno al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara, venerdì 31 marzo alle ore 21, con “Il principe abusivo”. Lo spettacolo teatrale, è figlio del film omonimo che ha segnato il debutto da regista dell'attore napoletano Alessandro Siani, e che è stato un grande successo al box office. Con lui sulla scena, come nel film, Christian De Sica, nel ruolo del ciambellano di corte. «“Il principe abusivo”», dice Alessandro Siani, «è stato il mio film d'esordio, accolto con grande affetto dal pubblico, un affetto nei confronti di questa pellicola, che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale».

Lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani, che interpreterà il ruolo del "povero" Antonio De Biase, vedrà sulla scena oltre a Christian De Sica, anche la bellissima Elena Cucci nel ruolo della principessa, Luis Molteni che sarà il Re, Stefania De Francesco che interpreta la verace cugina di Antonio, Jessica Quagliarulo e ancora Ciro Salatino che sarà il principino Gherez, e Antonio Fiorillo e Raffaele Musella, nei ruoli rispettivamente di Sasone e Lelluccio, gli inseparabili amici di Antonio.

Lo spettacolo di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci. Le prevendite dei biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone, Ciaotickets. Prezzi biglietti: platea gold numerata, 80,50 euro; platea numerata, 69 euro; tribuna centrale posto unico, 35 euro; e tribuna laterale posto unico 42 euro.

Il Centro metterà in palio quattro inviti omaggio da ritirare, domani sera, al botteghino prima dell’inizio dello spettacolo. I biglietti saranno assegnati ai mittenti delle prime quattro email con richiesta di omaggio che perverranno al giornale, all’indirizzo spettacoli@ilcentro.it, a partire dallle ore 11 di oggi. Nella email dovranno essere indicati il nome e il cognome del mittente. I biglietti saranno consegnati ai quattro possessori delle email di risposta inviate ai vincitori dal Centro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA